No cosi non va. Le due sconfitte casalinghe contro Piacenza e Brescia entrambe neopromosse hanno evidenziato grosse lacune nel roster allestito nella campagna estiva dal duo Pancotto-Santoro.
Se i cinque nuovi elementi in particolar modo Lukauskis e Green che dovevano essere il fiore all'occhiello e il valore aggiunto di questa squadra per vincere a mani basse questo campionatodi A2, allora siamo anni luce nel costatare che questa campagna acquisti è fallimentare.
Naturalmente il responsabile di questo inizio disastroso di campionato è Cesare Pancotto che dovrebbe fare un'analisi di coscienza è ammettere i propri errori è correre urgentemente ai ripari.
Avevano tante ragioni i tifosi che alla fine della partita hanno manifestato tutto il loro disappunto nei confronti dei giocaotri per come hanno perso una gara che dovevano e potevano assolutamente vincere.
Ora due trasferte consecutive attendono la Sigma e queste ci diranno se i giocatori sapranno dimostrare tutto il loro valore e l'attaccamento ai colori sociali.
Se malaguratamente domenica prossima nella trasferta di Scafati la squadra non riuscisse a fare risultato. a questo punto il presidente Immacolato Bonina non avrebbe altra scelta che effettuare un radicale cambiamento di rotta (licenziare Pancotto) a nostro avviso unico responsabile della sontuosa campagna acquisti voluta.
Le nostre pagelle:
Lukauskis: 5 Da un nazionale non si può aspettare una prestazione cosi deludente.
Green: 5,5 Il suo antagonista lo ha surclassato per tutto l'arco dei 40 minuti.
Hicks: 6,5 E' stato uno dei più positivi della squadra.
Dordei: 5,5 Non ha fatto la differenza per come ci si aspettava da lui.
Martin: 6,5 Ha lottato sia in difesa che in attacco ma non ha trovato adeguato aiuto dai compagni.
Piazza: 6 Quando è sceso in campo in sostituzione di Green ha dato il massimo.
Bucci: 7,5 Il capitano ha dimostrato tutto il suo valore e le sue capacità.
Bonessio: 4,5 Non è all'altezza della situazione.
Da Ros: 4,5 Ha iniziato in maniera negativa il campionato.
Mocavero: 6 Per quanto è stato in campo ha cercato di dare il massimo.
Pancotto: 5 Vale quanto detto primo.
Nessun commento:
Posta un commento